Marie Bouchayer - Chiropratica

• (+39) 06 45 59 55 03

• Chiro Lab - Corso del Rinascimento 49, ROMA

€80

IN COSA CONSISTE LA PRIMA VISITA ?

La prima consultazione si svolge in più fasi. Per iniziare, ci prendiamo il tempo per fare un bilancio dei motivi della vostra visita, e anche del vostro stato generale di salute. Per stabilire un rapporto di fiducia è essenziale rispondere a tutte le vostre domande.

Quindi valutiamo il vostro raggio di movimento. Ed eseguiamo alcuni test per individuare l'origine del dolore. Passiamo poi alla fase di trattamento / aggiustamento. Le tecniche di aggiustamento chiropratico sono sempre delicate e adatte a tutti. Non esistono due consultazioni uguali.

Il nostro obiettivo è rilassare le zone di tensione e rimuovere le interferenze dal sistema nervoso al fine di alleviare il dolore e consentire al corpo di godere al massimo  della propria salute.

Alla fine della prima sessione raccogliamo tutte le informazioni che abbiamo e istituiamo un piano terapeutico adattato alle vostre esigenze.

E LE SUCCESIVE VISITE ?

Anche se i risultati possono essere ottenuti in una sola visita, spesso sono necessarie diverse consultazioni per trovare un vero equilibrio. Questo piano di follow-up personalizzato viene messo in atto durante la prima visita e viene stabilito in base alle esigenze di tutti.

1 / FASE SINTOMATICA

La prima fase dell'assistenza consiste nel diminuire il dolore. In generale, sono sufficienti poche consultazioni per ottenere una consistente riduzione dei sintomi. Il mio ruolo sarà quello di mantenere in armonia la colonna vertebrale e il sistema nervoso. Il corpo riacquista le sue naturali capacità autorigeneranti.

2 / FASE CORRETIVA

La fase di stabilizzazione consente di integrare le correzioni apportate a lungo termine ed evitare la reaparizione dei sintomi. Le visite sono sempre più distanziate. La fine di questa fase sarà caratterizzata da una completa riduzione dei sintomi, un miglioramento della vita quotidiana e una reale correzione della postura.

3 / PREVENZIONE E BENESSERE

Il trattamento chiropratico ha senso a lungo termine. Durante le prime settimane, otteniamo profondi cambiamenti e un nuovo solido equilibrio. La continuità delle cure preventive non solo impedisce il ripetersi del dolore ma aiuta anche e soprattutto il corpo a vivere il suo pieno potenziale.

È LA TUA PRIMA VISITA ?

Per piacere :

• Compila il modulo informativo qui sotto

• Portarmi i tuoi esami / referti medici

Alla fine della prima visita riceverai un libretto sulla chiropratica e un elenco di consigli su misura per le tue esigenze. Fai clic qui per capire in dettaglio come si svolge la prima visita.